Roberto Baggio, morto stamani il padre Florindo all’età di 89 anni

Roberto Baggio, morto stamani il padre Florindo all’età di 89 anni
Fiorentina.it Fiorentina.it (Sport)

Le condoglianze della nostra Redazione. È morto all’alba in una casa di riposo in provincia di Vicenza Florindo, il padre del campione vicentino Roberto Baggio.

Fra gli aneddoti del rapporto tra Florindo e il figlio Roberto, si sa solo che il padre avrebbe dovuto fare di Roby un ciclista.

Ne parlano anche altre fonti

Lutto per Roberto Baggio. Florindo Baggio aveva seguito da vicino la carriera di Roberto, seguendolo dal vivo in moltissime sue partite assieme alla moglie, ma mantenendo la privacy in maniera rigorosa. (L'Unione Sarda.it)

A comunicare la notizia è stata la famiglia che vive a Caldogno (Vicenza), luogo di origine dell'ex campione. "Ciao nonno" ha scritto su instagram Valentina Baggio, figlia di Roberto, postando una foto del nonno con il papa'. (LA NAZIONE)

LEGGI ANCHE—> Calcio in lutto, è morto Tataw: storico capitano del Camerun C’è da dire che Florindo ci ha visto giusto regalando all’Italia uno dei suoi interpreti in attacco più forti della storia. (Inews24)

Florindo Baggio, papà di Roberto, è mancato sabato mattina all’età di 89 anni. Sposato con Matilde, oltre all'ex Pallone d'oro aveva avuto altri sette figli, tra cui l'altro calciatore Eddy (che non ha mai raggiunto i livelli del «Divin Codino»). (Corriere della Sera)

Lo ha comunicato la famiglia stessa, che vive a Caldogno. Si è spento all’alba a 89 anni, in una casa di riposo in provincia di Vicenza, Florindo Baggio, padre del campione Roberto. (Milan News)

Lutto in casa Baggio, addio al papà del calciatore: Florindo Baggio si è spento oggi all’età di 89 anni. Appassionato di calcio, l’89enne aveva seguito e appoggiato in ogni momento la carriera e la vita del figlio Roberto. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr