Alberto Matano, commozione in diretta: il messaggio inaspettato

Il ricordo di Sposini ha sciolto Matano e ha mostrato il suo lato sensibile e nascosto

Mazza ha sottolineato come per lui parlare de “La vita in diretta” significhi, tra le altre cose, “Lamberto Sposini”.

E così anche Alberto Matano si è associato al ricordo.

Alberto Matano mostra il suo lato più sensibile e nascosto: l’emozione in studio e un ricordo che coinvolge tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano). (Yeslife)

Su altri giornali

Proprio sul suo profilo Instagram, il conduttore ha dichiarato di essersi sottoposto alla vaccinazione e di essere estremamente felice Alberto Matano, carriera e successi di un giornalista amatissimo. Classe 1972 Aberto Matano è un conduttore e giornalista Rai, tra i più stimati del momento. (Solonotizie24)

Una preghiera che ci aliena dalla concretezza del vivere diventa spiritualismo, oppure ritualismo”. (LaPresse) – “Non è sana una preghiera che sia aliena dalla vita. (LaPresse)

E poi, il giorno dopo, ha postato un’altra foto che lo ritrae sorridente e in ottima forma e ha scritto così: “Eccomi qua, vaccinato e felice il giorno dopo… Grazie per i vostri messaggi Alberto Matano si commuove e poi chiede scusa ai telespettatori. (Baritalia News)

Milano, 9 giu. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

(LaPresse) – “La preghiera è una sorta di rigo musicale, dove noi collochiamo la melodia della nostra vita. Milano, 9 giu. (LaPresse)