Twitch, Reddit, GitHub e Giphy offline: cosa succede?

Twitch, Reddit, GitHub e Giphy offline: cosa succede?
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Articolo originale. Sembrava non potesse mai accadere, invece è successo: i tre big del web Twitch, Reddit e Github sono offline.

In questo momento sono circa 1500, ma il numero è destinato a salire così come per Twitch.

Anche Reddit è down, offline, e le segnalazioni sono arrivate in massa negli ultimi minuti.

Vedere allo stesso tempo Twitch, Reddit, Github e Giphy offline è incredibile

Anch’essa racchiude migliaia e migliaia di utenti e il fatto che sia offline è un grave problema soprattutto per chi la utilizza per lavoro. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il colpevole è stato rapidamente individuato anche grazie a Twitter, che invece quasi per miracolo è risultato inalterato nelle sue funzionalità. Un anno abbastanza turbolento per Twitch, va detto, che non è stato protagonista soltanto di episodi divertenti come quello dei Metallica alla BlizzCon (Spaziogames.it)

I siti dei più importanti giornali del mondo sono improvvisamente andati fuori uso. All’origine c’è stata un’interruzione diffusa dei servizi di CDN del provider di cloud computing americano Fastly (Corriere della Sera)

Un aggiustamento è stato effettuato e i vari siti collegati ai servizi della compagnia dovrebbero ricominciare a funzionare progressivamente senza problema. Lo stesso è per Reddit e per altri siti in tutto il mondo, come i siti del governo del Regno Unito. (Multiplayer.it)

Blocco web su scala mondiale, down i siti di Amazon e grandi media internazionali

Sembrerebbe che Fastly, una delle principali CDN a livello mondiale, sia caduta probabilmente a causa di un’errata riconfigurazione I malfunzionamenti hanno colpito anche Twitch, dove al momento risulta essere impossibile seguire le live o sfogliare i canali, e Reddit. (Money.it)

Anche noi, utilizzando la piattaforma Amazon, abbiamo improvvisamente notato enormi rallentamenti, che sfociavano in blocchi ed attese infinite Tantissimi siti internazionali, fra i quali Amazon, Twitch, Reddit e anche la piattaforma GitHub sono andati down nelle ultime ore. (Telefonino.net)

Da Amazon Web Service non è ancora giunta alcuna comunicazione Migliaia di siti internet in tutto il mondo, da Amazon a Kickstarter, dal Guardian al Financial Times, sono stati inaccessibili per ore. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr