Otto e Mezzo Sabato, 05/06/2021

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Le Regioni in zona bianca da domani saranno 7: infatti, alle già più libere Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise si andranno ad unire Abruzzo, Veneto, Umbria e Liguria portando ad 11,6 milioni gli italiani che si trovano nei territori con minori restrizioni. (Leggilo.org)

«Quando si aggiungeranno anche strutture accreditate come Irv, Isav e Technos – continua -, l’accelerazione sarà ancora maggiore». Il calendario è ancora da confermare, ma l’azienda sanitaria locale si sta organizzando per far uscire le prenotazioni dei 30-39 anni giovedì prossimo, mentre venerdì ci saranno i 18-29 anni. (La Stampa)

«Ci avviciniamo velocemente a toccare il 70% della popolazione vaccinata – sottolinea la vice presidente della Regione e assessore al Welfare, Letizia Moratti –. È QUASI IMMUNITÀ DI GREGGE. Nella giornata di venerdì scorso sono state oltre 103mila le somministrazioni effettuate in tutta la Lombardia. (La Gazzetta di Mantova)