La «banda del postamat» di nuovo in azione in Salento

Corriere INTERNO

Colpito lo sportello in piazza Cappuccini a Tricase I malviventi hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”, ossia inserendo nella fessura del Postamat un cilindro metallico poi riempito di esplosivo. (Corriere)

Su altre testate

È risultato decisivo l’intervento dei Carabinieri della Tenenza di Copertino a seguito dell’ennesimo episodio di violenza contro personale dei Servizi Sociali. Ad allertare gli uomini dell’Arma è stata la stessa assistente sociale che, minacciata di morte e aggredita fisicamente, si è fatta coraggio chiedendo aiuto al numero di emergenza 112. (Il Gallo)

Ingenti i danni, ancora non quantificato il bottino (norbaonline.it)

Anche in questo caso, per far saltare in aria lo sportello automatico e allungare le mani sui soldi in esso custoditi, i malviventi hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”, ossia inserendo nella fessura del Postamat un cilindro metallico poi riempito di esplosivo. (Corriere)

Nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile, i banditi hanno preso di mira la filiale di Tricase, a pochi chilometri di... Secondo assalto a un postamat in Salento in appena 24 ore. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Secondo assalto alle Poste in 24 ore. (Virgilio)

Nella nottata appena trascorsa, infatti, a essere preso di mira è stato lo sportello dell’Ufficio Postale di Tricase in Piazza Cappuccini. Il modus operandi è stato lo stesso, i malviventi hanno fatto esplodere lo sportello e poi, si sono impossessati della cassetta contenente il denaro e sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)