Ziliani: 'Schiacciato da una montagna di debiti, parole sconcertanti. Pronta la festa con il morto'

Ziliani: 'Schiacciato da una montagna di debiti, parole sconcertanti. Pronta la festa con il morto'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato in maniera ironica la situazione finanziaria di una big italiana. Paolo Ziliani è sempre molto attivo sui social. In un post su X, il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ricordate "Crazy Night, la festa col morto"? Domani il remake a Castello Sforzesco. Regia e sceneggiatura di Steven Zhang. L'epilogo della vicenda Suning-Oaktree, con gli Zhang che perderanno il club come Yonghongh Li perse il Milan, è stato scandito dalle sconcertanti parole del presidente Steven che accusa Oaktree di non avere buon cuore e di non accettare "soluzioni amichevoli" - Domani una festa a Milano sportivamente meritatissima ma dai contorni grotteschi". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Dopo i rallentamenti e soprattutto le parole di Steven Zhang espresse ieri tramite il comunicato diramato dall'Inter, la "posizione di Oaktree è chiara": il fondo americano "attende la restituzione del prestito, che deve arrivare martedì. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il vero motivo dell’accusa è il seguente: Zhang aveva trovato effettivamente un modo per restituire i soldi alla controparte, ma tramite un rifinanziamento con Pimco. (Passione Inter)

Fabrizio Biasin sulle colonne di Libero commenta le vicende societarie dell’Inter delle ultimissime ore. Ecco il pensiero del noto giornalista: “Nel lontano 2010 l’Inter conquista la Champions al Bernabeu e fa arrapare la sua gente. (fcinter1908)

Cds – Zhang-Oaktree, non ci sarà alcuna proroga per una ragione molto semplice

Steven Zhang, Presidente dell’Inter, avrà tempo fino a domani sera per restituire i 275 milioni di euro più interessi al Fondo Oaktree (Europa Calcio)

Tiene banco in casa Inter la vicenda societaria. Ancora pochi giorni e Suning dovrà restituire il prestito ad Oaktree di 385 milioni di euro. In caso contrario, la società statunitense rileverà le quote del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Speranze ormai ridotte al lumicino per Steven Zhang per tenersi le quote dell'Inter, che verosimilmente nella giornata di martedì dovrebbero essere riscosse dal fondo Oaktree. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "Vero è che il fondo americano non ha voluto replicare in via ufficiale. (fcinter1908)