Microsoft compra Nokia: accordo da 7,17 miliardi di dollari

Microsoft, infatti, ha acquistato la divisione cellulari di Nokia, per la cifra di 7,17 miliardi di dollari. L'accordo, in via di definizione, dovrebbe essere operativo nel primo trimestre 2014. Un'acquisizione che, soprattutto secondo gli analisti, era stata da tempo ... (PianetaTech)

Ne parlano anche altre fonti

Con un colpo a sorpresa, Microsoft entra nel business degli smartphone dalla porta principale annunciando l'acquisizione della divisione Devices and Services (ovvero dispositivi e servizi) di Nokia. (The Blazoned Press)

A pochi giorni dall'IFA di Berlino, la fiera europea leader nel campo della tecnologia e dell'elettronica di consumo, arriva l'annuncio che Microsoft ha comprato Nokia. (Luxgallery)

(AGI) - New York, 3 set. L'annuncio e' stato dato dai due gruppi in una nota in cui si spiega che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Microsoft ha annunciato che acquisterà la divisione cellulari di Nokia, riportando sotto il tetto di Redmond anche il CEO Stephen Elop. (PCWorld)

Un'operazione, tutta in contanti, che cambia così l'industria delle ... (You-ng.it)

Strano percorso di vita, quello di Nokia. Possedeva perfino una quantità di segherie tecnologicamente avanzate, disperse sulle isole boscose dello splendido ... (Corriere della Sera)