Google Maps: arriva la funzione su Android con questo aggiornamento

In tempi recenti il ruolo di Google Maps si è rimodulato causa pandemia.

Con effetto immediato il team di Mountain View comunica importanti update che ufficializzano l’arrivo di funzioni assurde ed utili in moltissime occasioni.

Google Maps Android ed iOS: questione di giorni ed arriva questa nuova funzionalità per l’app. Le novità per l’ultima versione di Google Maps per Android ed iOS vertono sull’introduzione degli indicatori per le barriere architettoniche. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Ma quale’è la differenza tra le due piattaforme ? Questo permette quindi alla community di essere parte attiva e contribuire in modo attivo al funzionamento di Waze, contributo che ovviamente, rende la piattaforma molto ben fornita e aggiornata in tempo reale. (Tecnoandroid)

Google Maps: il Plus Code potrebbe risolverti una grande quantità di problemi quando qualcuno sta provando a raggiungerti. Questa funzione è stata implementata per far sì che gli utenti non facciano più confusione tra latitudine e longitudine. (Tecnoandroid)

Che cosa è il PlusCode di Google Maps. Il PlusCode è una manna dal cielo per tutte le persone che hanno difficoltà nel condividere la propria posizione. Come condividere il PlusCode di Google Maps. Trovare il PlusCode della propria posizione è molto semplice. (Libero Tecnologia)

Per affrontare questa sfida, abbiamo lanciato i codici Plus nel 2015. Si chiamano codici Plus e sono indirizzi digitali derivati ​​dalle coordinate di latitudine e longitudine, utili per condividere la propria posizione anche quando si è in luoghi isolati. (Sky Tg24 )

Come prima cosa bisogna aggiornare l'app di Google Maps su Android, o la funzionalità neppure comparirà. Tutto questo diventerà a breve un lontano ricordo, grazie ai Codici Plus. (Multiplayer.it)

Google Maps: nuova versione porta gli indirizzi Plus Code agli utenti del robottino verde. Google Maps Android sortisce effetti benefici sull’esperienza utente grazie ai cosiddetti Plus Code. Non è raro il caso in cui molti utenti abbiano dovuto concordare incontri in altri luoghi per la ricezione dei plichi. (TecnoAndroid)