Bonus baby sitter, stanziati 20 milioni Domande all'Inps per ottenere 600 euro

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Da ieri sera è sul portale dell'Inps c'è la possibilità di ottenere da parte della madri lavoratrici il voucher da 600 euro al mese come contributo per le spese di asilo nido e baby sitter. Cifre destinate a chi rinuncia al periodo di maternità ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune utili indicazioni per poter richiedere correttamente il bonus 600 euro per il pagamento di asili nido e di baby sitter. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

l Distretto socio-sanitario n°45 (che riunisce i Comuni di Modica, Ispica, Pozzallo, Scicli e l’Asp di Ragusa) ha pubblicato gli avvisi pubblici per la costituzione degli albi dei soggetti accreditati all’erogazione dei servizi di educativa domiciliare e di assistenza domiciliare in favore di portatori di... (RagusaTG)

Nuovamente operativa la procedura per richiedere all'Inps i voucher per la babysitter ed i contributi ... (La Legge per Tutti)

Pisa, arrestata educatrice 58enne: maltrattava i bimbi del nido (La Repubblica)

Resterà invece attiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono 29mila le domande per un alloggio Erp e 1900 le case popolari non assegnate perché inutilizzabili (Nove da Firenze)