A Matera, in Basilicata, sui set della fiction Tv ‘Sorelle’

Foto. Le immagini suggestive dei Sassi e delle case arroccate sul promontorio che formano Matera sono il costante sfondo della fiction Tv RAI “Sorelle” e delle intricate vicende noir delle protagoniste Anna Valle e Ana Caterina Morariu.

editato in: da. I sassi di Matera, forse la città più antica del mondo.

Un altro motivo, questo, per visitare l’antica città della Basilicata, nel caso non ce ne fossero già abbastanza. (SiViaggia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto sembrerà chiaro, fino a quando Chiara non troverà un video che la metterà sulla strada giusta per scoprire, finalmente, tutta la verità e ottenere giustizia. Sorelle quinta puntata. (Positanonews)

La programmazione delle reti Rai. Si conclude oggi la serie Sorelle su Rai 1. In onda questa sera 11 agosto sui canali Mediaset. Su Rete 4 torna in onda un grande classico della televisione italiana, Il secondo tragico Fantozzi. (Thesocialpost.it)

Ricordiamo che risale allo scorso 21 luglio 2020 l’appuntamento in replica con Sorelle, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi. In tutto quindi la fiction con Anna Valle è formata da sei puntate in replica su Rai 1 fino a martedì 11 agosto 2020! (TVSerial)

Stasera alle 21.25 su Rai 1 si conclude la serie tv firmata da Cinzia Th Torrini, «Sorelle» con Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Irene Ferri nel ricco cast. chilometri a piedi lungo la catena dell’Himalaya, dai monti afghani, fin oltre il tetto del mondo, l’Everest, per arrivare agli altopiani tibetani. (L'Arena)

Nell'ultima puntata Silvia e Nando hanno la conferma che Martino Siniscalchi è il padre di Giulio. Come è finita la fiction ambientata a Matera che ha avuto tra le protagoniste Anna Valle, Loretta Goggi, Irene Ferri e Ana Caterina Morariu? (Corriere dell'Umbria)

Roberto viene arrestato e Chiara inizia una nuova vita con Daniele. Per una serie di circostanze iniziano a sospettare che il padre naturale di Giulio sia Martino Siniscalchi vice sindaco di Potenza. (Dituttounpop)