Divin Castagne 2016 a Sant’Antonio Abate: piatti tipici, vino e concerti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it ECONOMIA

L’Associazione culturale Napoli è, ci trasporterà, anche quest’anno, in un mondo fatto di sapori e musiche della tradizione, accompagnato dalla voglia di valorizzare la nostra feconda terra, attraverso un percorso che ci guiderà alla scoperta dei prodotti Campani, ponendo maggiore attenzione a quelli locali,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Associazione Culturale Caffè Culturale di Aprilia, a seguito del successo del primo “esperimento” dello scorso anno, propone nuovamente LIBRI AL BUIO: un evento dedicato sia ai lettori più assidui e appassionati, sia a coloro che desiderano ritrovare il piacere della lettura attraverso nuovi stimoli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un progetto che punta a valorizzare e riqualificare una città con un patrimonio culturale enorme, inserita dal 1995 nel Lista del Patrimonio dell’Umanità. Parliamo di Napoli, e il progetto in questione è il “Grande Progetto Centro Storico di Napoli”. (Vesuviolive.it)

Sep 24, 2016. Nei primi otto mesi dell'anno, la GdF di Gardone Valtrompia ha scoperto 29 addetti irregolari e un locale notturno come finta associazione culturale. (Qui Brescia)

Nei primi otto mesi del 2016, i finanzieri della Tenenza di Gardone Val Trompia hanno controllato 23 esercizi commerciali (ristoranti, bar, centri estetici/massaggi, parrucchieri e ... (Il Giorno)

Condivisioni ... Redazione. (BresciaToday)

La procedura di gara…Continua a leggere → Si conclusa la procedura di gara per l’assegnazione dei lavori. (La Prima Pagina)