730 precompilato 2021 accesso dal 10 maggio: scadenze e istruzioni

idealista.it/news ECONOMIA

Con il provvedimento n 113064 l'Agenzia delle Entrate ha fornito le istruzioni per l'accesso al modello 730 precompilato 2021.

Vediamo le scadenze più importanti e le istruzioni, anche per sapere da quando è possibile inviare il modello con le modifiche.

Chi presenta la dichiarazione entro giugno riceverà l'eventuale rimborso nella busta paga di luglio o nella pensione di agosto

La scadenza ultima per l'invio del 730 precompilato è il 30 settembre. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri media

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Spese veterinarie, aumenta il recupero fiscale. Ma non solo: molte le novità. Parte da oggi il nuovo 730 precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (La Stampa)

Ricordiamo che nel 730 precompilato (ai sensi del DM 10 agosto 2020) i contribuenti troveranno anche le spese scolastiche: i pagamenti, ma solo se tracciabili, da quest’anno saranno trasmessi dagli Istituti scolastici Se il 730 precompilato non richiede correzioni o integrazioni, lo si può accettare senza modifiche. (LegnanoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr