Draghi si auto(ri)candida: rischia un altro boomerang

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Ricordate la battaglia per il Quirinale con “il nonno al servizio delle istituzioni”, Mario Draghi, costretto a rimanere a Palazzo Chigi? Ecco, rischia di arrivare la seconda puntata. “Un cambiamento radicale” per l’Europa, quello “di cui abbiamo bisogno”: scandisce le parole, rigorosamente in inglese, Draghi, intervenendo alla Conferenza di alto livello sul pilastro europeo dei … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La Gdf ha ricostruito le spese sanitarie della nonna di Jaki per rafforzare l’ipotesi che il testamento elvetico non sia valido.Residente in Svizzera, curata in Italia. (La Verità)

Per l’ex premier e presidente Bce non c’è adesso una strategia industriale comune, che è prioritaria. L’Ue investe meno di Usa e Cina in digitale, tecnologie e difesa (Milano Finanza)

Gli altri due sono Mario Draghi, incaricato di preparare un report sulla competitività europea che verrà presentato a giugno, ed Enrico Letta, che presenterà domani ai capi di Stato e di governo dell’Unione il suo report sul mercato unico europeo. (L'HuffPost)