Turchia autorizza l'utilizzo delle basi aeree

TicinOnline.ch ESTERI

ANKARA - La Turchia ha permesso agli Stati Uniti di usare le sue basi aeree, in particolare quella di Incirlik, vicino alla città di Adana, per combattere contro l'Isis. "I dettagli dell'utilizzo delle basi turche sono ancora in fase di sviluppo", ha detto un funzionario ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Kobane: i raid aerei Usa rallentano l'Is (La Repubblica)

3 ore fa - Dall'attesa del patibolo alla ... 2 ore fa - SERAPHICUM IN FESTA, GIOVEDÍ 16 OTTOBRE, PER IL 50° DELLA NUOVA SEDE E IL 111° ANNO ACCADEMICO. (San Francesco Patrono d'Italia)

Redazione Zazoom di lunedì 13 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

A Kobane, nel Nord della ... mentre l'Occidente non ha ancora un'effettiva strategia gli silamisti consuistano terreno e proseliti. (Giornale.it)

I Peshmerga stanno resistendo fieramente ma i militanti del califfato hanno aumentato la pressione sul nord della Siria, ormai 20000 rifugiati hanno passato il confine e gli ... (DaringToDo.com)

Alle sue spalle si vede un uomo e si sente la voce di altri uomini. Nel filmato si vede Arin Mirkan, la combattente curda che si è fatta saltare in aria per non cadere nelle mani dei miliziani dell'Isis. (Blitz quotidiano)