“Niente Thiago Motta”: Juventus spaccata in due, hanno scelto Allegri

JuveLive SPORT

Sembra che una parte dei tifosi abbia già le idee molto chiare sul prossimo tecnico bianconero, ecco cosa è successo: i dettagli. Il gruppo organizzato degli ultras ‘Viking‘ della Juventus sembra aver espresso chiaramente il loro desiderio per il prossimo allenatore della squadra, con un comunicato pubblicato sul loro profilo social ‘X’. Nel comunicato, condiviso sulla pagina dei Viking Juve 1986, si legge: “Roma finale di Coppa Italia e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che Motta e Conte non li vogliamo! Max Allegri portaci la Coppa Italia“. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri non sono in una situazione positiva in vista della fase finale di questa stagione, avendo vinto solo due delle ultime 14 partite consecutive di campionato, una serie che ha fatto infuriare i tifosi torinesi e sembra aver condannato il loro allenatore, che dovrebbe essere sostituito in estate . (it.football-italia.net)

Juventus-Salernitana nel silenzio dell’Allianz Stadium. Rischia di giocarsi in un clima inusuale la sfida di domenica pomeriggio nell’impianto bianconero. A far notizia è la decisione della Curva Sud della Juventus che, attraverso un comunicato congiunto dei vari gruppi organizzati, ha annunciato lo sciopero del tifo per le partite interne. (Ottopagine)

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, Carlo Nesti ha parlato della decisione della Curva Sud della Juventus di tornare silenziosa: "Una vicenda all'inizio confortante, e alla fine malinconica - scrive - Alludo all'inchiesta Last Banner, sfociata nel carcere per 5 ultras della tifoseria organizzata bianconera. (Bianconera News)

E’ questa la nuova presa di posizione degli ultras della Juventus del gruppo dello storico gruppo dei Viking, che dopo il comunicato congiunto dei gruppi organizzati bianconeri, che hanno annunciato lo sciopero del tifo per le prossime partite casalinghe, hanno precisato di recarsi in piene forze nelle due trasferte di fine stagione per sostenere la squadra, l’allenatore Allegri e per contestare i nomi di Motta e Conte associati alla Vecchia Signora per la panchina del prossimo anno. (SPORTFACE.IT)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

“Lasciamo questa ultima parte di campionato, importantissima per raggiungere gli ultimi obiettivi che ci sono rimasti, a voi… pubblico che se non cantiamo ci fischiate; a voi che se la squadra non segna dopo 20 minuti fischiate; a voi che se non vinciamo e dobbiamo spingere la squadra alla vittoria “Fino alla fine” è un fino alla fine solo per noi, perché voi avete paura del traffico e uscite prima”. (Il Fatto Quotidiano)