Nuovo allenatore del Napoli, De Laurentiis: "Gasperini? Vedo sempre le partite dell'Atalanta con grande interesse"

Nuovo allenatore del Napoli, De Laurentiis: Gasperini? Vedo sempre le partite dell'Atalanta con grande interesse
anteprima24.it SPORT

Pubblicità Arrivano le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis intervenuto in esclusiva ai microfoni di TAG24, durante l’inaugurazione della ‘Race for The Cure’. Dopo una stagione deludente del azzurri l’obiettivo è arrivare nel modo più dignitoso possibile alla fine del campionato, per poi resettare tutto e ricostruire la squadra. Al primo passo, con l’arrivo del ds Giovanni Manna, seguirà la scelta del nuovo allenatore, su cui il presidente sta lavorando, puntando su Vincenzo Italiano dalla Fiorentina, Gianpiero Gasperini dall’Atalanta, Stefano Pioli dal Milan, ma resta anche il sogno milionario, ma difficilmente realizzabile, di nome Antonio Conte (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con una lettera al presidente Lorenzo Casini, che domani rappresenterà la Lega, le quattro società - apprende l'ANSA - chiedono "di chiarire in anticipo" a partire da domani e in tutti gli incontri istituzionali che "le posizioni espresse e fondate" sul documento approvato il 14 febbraio dalla A "non sono condivise e approvate" dai quattro club . (Milan News)

Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TAG24 durante l’inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne: "Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. (Napoli Magazine)

Oggi pomeriggio il presidente del CONI Giovanni Malagò, insieme ai rappresentanti del calcio e ai vertici del basket, saranno ricevuti dal ministro dello Sport Andrea Abodi per discutere della proposta di introdurre un’agenzia governativa che dovrebbe controllare i conti delle società professionistiche ereditando i poteri della Covisoc nel calcio e della Comtec nel basket. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, dura lettera di Inter, Juventus, Milan e Roma al presidente di Lega Casini

Fonti della Lega Serie A hanno risposto a distanza a alle lettera congiunta di Juventus, Roma, Inter e Milan. Le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega di serie A "sono portate avanti su mandato di tutti i club", e il documento approvato dall'Assemblea "non è mai stato rappresentato pubblicamente come votato all'unanimità". (AreaNapoli.it)

Poi, un giorno, la procura di Roma chiude le indagini e ci fa sapere che la... (Tutto Juve)

Con una lettera indirizzata al presidente Lorenzo Casini - che domani rappresenterà la Lega - Milan, Roma, Inter e Juventus chiedono "di chiarire in anticipo" a partire da domani e in tutti i futuri incontri istituzionali che "le posizioni espresse e fondate" sul documento approvato il 14 febbraio dalla Lega Serie A "non sono condivise e approvate" dai quattro club. (Sky Sport)