Grandi Opere, raffica di arresti per corruzione

ilgiornaleditalia INTERNO

Sono in totale 21 gli arrestati tra Lazio, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Abruzzo, Umbria e Calabria nell'indagine coordinata dalla procura di Roma, denominata “Amalgama” (per sottolineare i legami stretti), che racconta di una presunta ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ... (Terzo Valico)

Decine di arresti in tutta Italia per corruzione in due distinte inchieste sulle Grandi Opere e sul Terzo Valico ferroviario. Quattro le persone arrestate che legano le due operazioni rispettivamente dei Carabinieri di Roma e della Guardia di Finanza di Genova. (altroquotidiano.it)

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione. Le accuse sono, a vario titoto, di corruzione, concussione e turbativa d'asta nella concessione di appalti per i cantieri dell'Alta Velocità Genova Milano. (GenovaToday)

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

Grandi Opere · Tav. (FIRSTonline)