Atalanta, i convocati per il Napoli: la decisione su Koopmeiners e De Ketelaere

Fantacalcio ® SPORT

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà il Napoli nella giornata di domani nel match che aprirà la 30ª giornata di Serie A. Proprio in casa Dea c'erano alcuni dubbi provenienti dall'infermeria: Teun Koopmeiners e Charles De Ketalaere. Atalanta, i convocati per il Napoli I due, fermi ai box negli ultimi giorni a causa di problemi fisici rimediati in Nazionale, hanno fatto il possibile per essere del match contro gli azzurri di Francesco Calzona. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Iannarelli, giornalista ‘Corriere dello Sport’: “De Ketelaere non è ancora pronto, probabilmente non ce la farà in vista della partita col Napoli (Tutto Napoli)

Tanti commenti sui social, anche sulla nostra pagina Facebook, per l'intervista al Corriere della Sera del difensore... La gara più importante nella corsa verso la Champions League il Napoli dovrà giocarla senza Khvicha... (Tutto Napoli)

Koopmeiners c’è, De Ketelaere no. Niente da fare invece per Cdk: il belga è alle prese con i postumi distrattivi all’adduttore sinistro e deve dare forfait ma Gasp spera di poterlo recuperare per la semifinale d’andata di Coppa Italia, mercoledì 3 aprile al Franchi contro la Fiorentina. (L'Eco di Bergamo)

Quest'ultimo però dovrebbe provare a stringere i denti. Sport Mediaset parla della possibile formazione che schiererà l'Atalanta contro il Napoli: "Gli impegni della Nazionale hanno regalato a Gasperini le grane De Ketelaere e Koopmeiners: problema all'adduttore per il belga (non convocato), al polpaccio per l'olandese. (Napoli Magazine)

Gian Piero Gasperini recupera un pezzo da novanta per la trasferta di Napoli, che domani (ore 12.30) aprirà il programma della trentesima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Atalanta ha diramato l'elenco dei convocati nerazzurri per il lunch match di sabato al Maradona alle 12.30 (CalcioNapoli1926.it)