Tutto sul Club Brugge: modulo, risultati e marcatori

Viola News SPORT

Questa sera arriva al Franchi il Club Brugge e la Fiorentina è chiamata ad un impegno molto importante e difficile. I belgi allenati adesso da Nicky Hayen sono reduci da 7 vittorie consecutive fra campionato e Conference. L'ultimo pareggio risale al 1 aprile nella prima giornata della fase finale della Pro League contro il Cercle Brugge che costituì l'esordio di Hayen sulla panchina dei belgi. La sconfitta invece risale al 17 marzo (ultima giornata di campionato contro il Sint Truiden, ma i giochi per entrare nella fase finale erano già stati fatti. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. (Viola News)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge (Quotidiano Sportivo)

Terminato il primo tempo del Franchi, 2-1 tra Fiorentina e Club Brugge all’intervallo della semifinale d’andata di Conference League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge Redazione VN 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 22:22) (Viola News)

Lancio del portiere Jackers per Igor Thiago, che vince di forza il duello co (TUTTO mercato WEB)