Pediatra affetta Tbc, Asl Trieste richiama 3500 bambini

Corriere Quotidiano SALUTE

I bambini - si apprende dal direttore generale dell'Azienda Sanitaria, Nicola Delli Quadri - saranno sottoposti al test della tubercolina per verificare se sono entrati in contatto o meno con il germe della tubercolosi. L'Azienda Sanitaria ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Brandjournalism è oggi un’attività in forte crescita, e può essere definita come giornalismo d’impresa. (La Prima Pagina)

TRIESTE - L'Azienda sanitaria universitaria integrata ha avviato un'indagine su 3.500 bambini della provincia di Trieste (escluso il distretto 4 e di Aurisina) in seguito all'accertamento di un caso di tubercolosi polmonare in un proprio operatore ... (Il Gazzettino)

Redazione. I bambini saranno sottoposti al test della tubercolina per verificare se sono entrati in contatto o meno con il germe della tubercolosi. (Today)

Per gli esami ci vorranno almeno due mesi e mezzo. commenta. (il Giornale)

La pediatra affetta da tubercolosi - ha spiegato Delli Quadri - svolgeva la sua attività, in regime di convenzione con la Asl, nei distretti Uno, Due e Tre di Trieste ed è tuttora ricoverata nel reparto Malattie Infettive dell'ospedale Maggiore di ... (Punto Sport)

I vertici ospedalieri hanno deciso di richiamare, in via precauzionale, 3.490 bambini (600 dei quali sotto un anno di età) sottoposti a varie vaccinazioni. È stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)