David di Donatello, trionfano Paolo Sorrentino e… l’amore

Ai David di Donatello trionfa Paolo Sorrentino: il suo “È stata la mano di Dio” è premiato come miglior film, per la miglior regia, per la migliore attrice non protagonista… e non solo. Ma sul red carpet trionfano anche l’amore (quante coppie sfilano!) e l’eleganza (che abiti!). Guardare per credere – foto | video Giovanna Ralli premiata alla carriera: l’intervista esclusiva – guarda DRUSILLA IN ROSSO FUOCO – Subito dopo lo straordinario red carpet del Met Gala di New York, quello di Roma per il premio David di Donatello appare inevitabilmente sottotono. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

(Servizio a cura di Eva Carducci). Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

La moglie, Willye, è morta soltanto un mese fa Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. (leggo.it)

Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. Napoli è stata protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, Paolo Chiariello, giornalista, ha tenuto a fare una precisazione ed a sorpresa ha ringraziato l'ex Sindaco di Napoli: "Noi napoletani, tutti, siamo felici per lo straordinario successo di attori, registi, sceneggiatori, montatori napoletani che hanno fatto incetta di premi ai David di Donatello! (AreaNapoli.it)

Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". "Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono (il Dolomiti)