Ferrari 412: una coupé 2+2 con il V12 - ClubAlfa.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

A bordo della Ferrari 412 sembrava di essere in un salotto, con posto guida di taglio aeronautico.

Abitacolo di grande classe. Interno sfarzoso per la Ferrari 412 (Foto Ferrari). La ventata di novità interessò anche gli interni, che diventarono ancora più lussuosi e appaganti allo sguardo.

La Ferrari 412 giunse sul mercato nel 1985, per prendere il posto della 400i, cui diede una rinfrescata nello stile, per renderla al passo coi tempi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE Vietnam, la Ferrari 488 Gtb finta per trasportare meloni. Extra) La carrozza cinese di Cenerentola — È acquistabile su Alibaba e realizzata dalla Xuchang Hengyisheng Commercial Co. Ma ci sono anche 53enni in fuga dalla polizia stradale a 190 orari e auto elettriche giocattolo rubate ai bambini. (La Gazzetta dello Sport)

Un’azienda britannica ha riprodotto e ricostruito la storica Ferrari LMB, che corse a Le Mans negli anni 60. Partendo dalla base della 330 GT, la nuova 330 LMB, presenta un equilibrio del tutto nuovo, che però non va a pregiudicare il suo spirito sportivo. (QuattroMania)

Il capolavoro V8 di 3.855 cc, vincitore per 4 anni di fila dell’“Engine on the Year”, è stato ulteriormente sviluppato Per tenere un passo del genere, la Ferrari non ha certo beneficiato del fatto di essere una start up. (ilmessaggero.it)