«Su le mani, siamo a Trani», Alessandro Borghese in Puglia per una nuova puntata di «4 Ristoranti»

«Su le mani, siamo a Trani» è il ritornello che Alessandro Borghese non fa che ripetere da quando ha messo piede nella città pugliese. Lo chef romano da 2 milioni di followers su Instagram, è arrivato a Trani nella mattinata del 3 aprile per registrare una nuova puntata del suo programma Sky, «4 Ristoranti». A confrontarsi saranno, infatti, quattro ristoranti tranesi che saranno giudicati dai quattro ristoratori titolari delle attività in gara. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

Dopo le foto di rito con i fan, Borghese ha incontrato uno dei quattro ristoratori protagonisti della puntata in realizzazione: … (La Repubblica)

Alessandro Borghese con i suoi "Quattro ristoranti" sta per invadere la città di Trani. Ed è già totonomi per conoscere quali sono i ristoranti che si sfideranno nell'ormai famoso format in onda su Sky (quotidianodipuglia.it)

L’uomo infatti è già noto alle forze dell’ordine, visto che ad agosto 2023 è stato arrestato proprio per un’aggressione analoga. L’autore del folle gesto, secondo quanto diffuso dai media nazionali, sarebbe un pregiudicato 46enne. (Frosinone News)

Una sfida a colpi di gusto quella di “Quattro ristoranti” il cooking show di Alessandro Borghese, che mette in gara quattro ristoratori di una stessa città, protagonista nelle prossime puntate televisive della trasmissione anche Trani (Radio Bombo)

È infatti la città pugliese una delle protagoniste del programma in onda su Sky. Alessandro Borghese è arrivato oggi a Trani per registrare una delle puntate del format ‘4 Ristoranti’. (Telebari)

«Grazie Carrara, per il vostro immenso affetto così grande come le Alpi Apuane, un patrimonio immenso, da proteggere, amare e far conoscere alle generazioni future! A presto» ha scritto lo chef sui suoi profili social. (La Voce Apuana)