Brunori, Ihattaren e non solo: la Juve punta a un gruzzoletto extra per finanziare il mercato

Calciomercato.com SPORT

La Juve, ecco, sembra più ferma sul mercato in entrata anche perché ci sono tantissime situazioni in uscita, tutte da definire.Sì, si parte da Aaron, si prosegue con i destini - tutti da decifrare - di Lucae Moise, da capire anche il futuro di Adrien.

E in entrambi i sensi: il primo, naturalmente, si rivolge al mercato.

Avere giocatori da vendere.

Magari lontano dall'Italia.In totale, ci sono nove giocatori da cui la Juve si aspetta di monetizzare e poi reinvestire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve è a caccia di denaro ed è pronta a vendere pur di far tornare i conti. In casa Juve non c'è spazio per lui e i bianconeri potrebbero ricavare circa 5/6 milioni dalla sua cessione. (Juvenews.eu)

Si passa da Brunori, che la Juventus valuta almeno 5 milioni di euro, a Rabiot che la Juventus potrebbe cedere a 12/15 con i conseguenti importanti risparmi a livello di costi di ingaggio. La Juventus potrebbe gestire un mini tesoretto, i bianconeri, infatti dopo i 20 milioni più bonus, incassati per Merith Demiral si trovano a gestire la situazione legata a Rolando Mandragora che potrà portare nuove risorse in casa Juve. (Tutto Juve)

Un importante tesoretto che la società bianconera potrebbe poi reinvestire in entrata Cessioni Juve: le 10 possibili uscite per il tesoretto in entrata. (Juventus News 24)

L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo? Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)