La Chiesa tedesca porta Toni in tribunale: vuole 1,7 milioni di €

Viola News SPORT

Luca Toni ride nelle foto che circolano per il web, ma il motivo per cui è stato costretto a tornare a Monaco di Baviera, seppur sicuramente curioso, ahilui non è esattamente divertente: la Chiesa tedesca pretende da lui 1 milione e 700mila euro. In Germania ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commercialista di Luca Toni pare abbia commesso un errore: il primo anno al Bayern Monaco è stato indicato come ateo (quindi esente da queste tasse), nel secondo come ... (Calciomercatonews.com)

La punta modenese, infatti, è stata ... Male la prima: Luca Toni, i suoi ex commercialisti tedeschi e il Bayern Monaco non hanno trovato l'accordo. (TuttoCalcioEstero)

Guai con la Chiesa tedesca per il centravanti del Verona Luca Toni: ai tempi del Bayern non pagò il tributo dovuto ai non atei... (GOAL )

Luca Toni sta facendo un'altra stagione straordinaria nonostante i suoi 38 anni. In Germania chiunque non si professi ateo deve versare una tassa... (Calcio World)

L'attaccante del Verona andrà a processo presso il Tribunale di Monaco di Baviera per il mancato pagamento della Kirchensteuer negli anni della sua avventura al Bayern: la Chiesa cattolica tedesca gli chiede 1,7 ... (Datasport)

GOSSIP TONI HELLAS VERONA BAYERN MONACO RELIGIONE FISCO / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Luca Toni è stato portato in Tribunale a Monaco di Baviera dalla Chiesa tedesca che vuole addirittura 1,7 milioni di euro di tasse non pagate dal ... (Calciomercato.it)