Verso Napoli-Bologna, il punto dall'infermeria su Kvaratskhelia e gli altri infortunati

CalcioNapoli24 SPORT

Dal posticipo beffardo di lunedì sera a Udine all’anticipo di sabato a Fuorigrotta per Napoli-Bologna: azzurri subito in campo dopo l’ennesima delusione stagionale e con un altro goal incassato nel finale. Ultimissime Napoli-Bologna: il punto sugli infortunati La buona notizia per il prossimo weekend è che quanto meno, salvo sorprese, ci sarà Kvaratskhelia che ha già iniziato a lavorare in campo e dunque va dritto verso il recupero. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli le condizioni degli infortunati, comunicate dal club nel report Dendoncker, Raspadori e Kvaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Diego Armando Maradona è a tutti gli effetti il calciatore che più di tutti ha segnato la storia del Napoli e forse del calcio mondiale. Maradona scelse Napoli in un’epoca in cui il club non era riconosciuto come oggi, anzi, fu proprio lui in maniera clamorosa a condurlo nell’elite del calcio italiano ed europeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Napoli, Francesco Calzona, sarà costretto a rinunciare a diversi calciatori in vista della sfida di campionato degli azzurri contro il Bologna. (AreaNapoli.it)

Napoli, Zielinski ancora ai box per la lesione al polpaccio: il promesso sposo nerazzurro recupererà per il Lecce (L'Interista)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. (SSC Napoli)

Lo staff medico monitora i suoi progressi, già quella di oggi può essere una giornata indicativa, anche solo in parte, per il ritorno in campo dopo il risentimento alla coscia sinistra. “Allenamento personalizzato in campo, ieri mattina, per Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)