in cella: incastrato dalle telecamere

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

FOGGIA - Un piromane 36enne è stato arrestato da uomini del Corpo forestale dello Stato mentre appiccava incendi in un bosco all'interno del Parco Nazionale del Gargano, in località "Longara", nel comune di Serracapriola (Foggia). Il pregiudicato arrestato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pregiudicato è stato ... (Tiscali)

Il siciliano di 17 anni ha perso la vita dopo essere caduto mentre faceva motocross nei boschi di Giardinello. Un’ambulanza, partita da Montelepre, ha cercato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il piccolo ha una decina di giorni. E' stato coperto per difenderlo dalla notte piovosa. (La Repubblica)

E’ tutta da chiarire la morte di un ragazzo di 17 anni che con la sua moto stava scorrazzando nei monti tra Giardinello, Montelepre e Carini. A trovare il corpo senza vita di Giovanni Plano sarebbero stati gli uomini della Forestale. (MontelepreWeb)

Si svolgerà sulle note dei rapper Ntò e Lucariello, autori di “Nuje vulimme na speranza”, colonna sonora ufficiale della serie in onda su Sky Atlantic, la prima “Gomorra Night”. (Vesuviolive.it)

Un 36enne di San Severo (Fg) è stato colto in flagrante dalla Forestale mentre appiccava un incendio nel bosco del parco del Gargano. (Tempi.it)