Com'è stato finora il rendimento esterno del Parma in questa stagione?

Torino Granata SPORT

A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Tutti ai piedi di Alessio Cragno, classe '94, portiere del Cagliari, ma nato a Fiesole.

Squadre straniere come. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Antonelli è un agente di calciatori e

(Torino Granata)

Su altri giornali

Salvatore Sirigu, rientrato contro il Napoli dopo uno stop di tre giornate, si è fatto trovare pronto, grazie anche alla fiducia di Nicola. Un ritorno tanto atteso quanto sperato quello di Salvatore Sirigu, rimasto fuori per tre giornate di campionato. (Toro.it)

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi Questo perché la squadra sembra sempre più in confusione e perché gli ultimi risultati sono stati tutt'altro che incoraggianti. (TUTTO mercato WEB)

Nkoulou è stato richiamato in panchina perché era diffidato e Nicola non voleva correre il rischio che, così come Simone Verdi, anche il numero 33 ricevesse un cartellino giallo molto pesante Il motivo per cui l'allenatore granata ha deciso di togliere il difensore camerunese non è però da ricercare nell'errore che ha portato al secondo gol dei partenopei. (Calciomercato.com)

Per accompagnare la trasformazione digitale, le aziende sentono il bisogno di investire per sviluppare nuove competenze nelle persone e per migliorare l’approccio aziendale alla digitalizzazione. La ricerca “La trasformazione digitale. (pesceinrete.com)

Il primo ricordo un gol di Pusceddu a San Siro, la prima incazzatura l’eliminazione col Tirol, nutro un culto laico per Policano, Lentini e…Marinelli Tutti pensano a cosa sarebbe potuto essere quel Toro con questo Kieft, senza il maledetto infortunio di mezzo. (Toro News)

Il contratto che lega Nicola al Torino scadrà il prossimo 30 giugno ma si rinnoverà automaticamente se, oltre a ottenere la salvezza, riuscirà ad avere una media punti uguale a superiore a 1,5 a partita: per riuscire a raggiungere all'allenatore servono altri 12 punti da conquistare nelle ultime sei giornate di campionato dove il suo Torino affronterà, in ordine, Parma, Verona, Milan, Spezia, Lazio e Benevento. (Calciomercato.com)