Pensioni, Bossi: Devono essere donne a scegliere

DIARIODELWEB.it INTERNO

ROMA - Il pensionamento a 65 anni delle donne? «Devono essere le donne a scegliere», per il leader della Lega Umberto Bossi. «Discuteremo, dentro e fuori l'aula», spiega ai giornalisti nel Transatlantico del Senato. «Ci azzufferemo», afferma con un ... (DIARIODELWEB.it)

Su altri giornali

Quando la legge comunitaria arriverà in Aula la prossima settimana ci azzufferemo». «In pensione a 65 anni? Devono essere le donne a scegliere. (Il Sole 24 Ore)

ROMA - Un comitato di confronto informale per gettare le basi di una mediazione a tutto campo sui punti più spinosi del disegno di legge sul testamento biologico, a partire da consenso informato e nutrizione artificiale. (ANSA)

L'opposizione ha presentato 352 sub-emendamenti e dalla maggioranza è arrivata un'apertura su una richiesta ferma, che riguarda la garanzia del ... (L'Unità)

Roma, 5 mar (Velino) - Slitta al Senato, in commissione Sanità, l’inizio delle votazioni sugli emendamenti al disegno di legge sul testamento biologico. Il via è fissato per martedì 10 marzo alle 14,30, in base a quanto ... (Il Velino)

E allora ci si mette anche il ministro delle riforme e leader della Lega, Umberto Bossi, a chiedere che sul “testamento biologico” destra e sinistra trovino la necessaria sintesi per varare una legge che possa essere ampiamente condivisa, come da molti ... (Panorama)

(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Sarei felice se alla prossima convocazione della commissione il nostro emendamento che cita la seconda parte dell'articolo 32 della Costituzione venisse votato dalla maggioranza e dall'opposizione perche' significherebbe che ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)