Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, in che rapporti sono oggi: le parole del ballerino

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, in che rapporti sono oggi: le parole del ballerino
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

In coppia a Ballando con le stelle hanno regalato tantissime emozioni: Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono stati un binomio esplosivo rimasto nella storia del programma di Rai 1.

Può darsi che le riaperture di questo periodo permettano a Todaro e alla Isoardi di rivedersi al più presto, i fan ne saranno certamente felici!

Raimondo conserva l’amicizia con molti dei suoi ex allievi di Ballando: Giusy Versace, Elisa Di Francisca, Giovanni Ciacci tra gli altri. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Ai naufraghi del reality show condotto da Ilary Blasi sono successe diverse disavventure, che hanno provocato l’addio di Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi prima del tempo stabilito. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Il rischio corso all’Isola dei Famosi, quel problema all’occhio destro che l’ha costretta a dare forfait, il rientro in Italia prima del tempo. Come tutti gli altri eliminati, anche Elisa ha dovuto osservare la quarantena obbligatoria essendo rientrata dall’estero. (Inews24)

Lei e Raimondo hanno fatto sognare gli italiani con la loro esibizione insieme all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ Da parte di Raimondo Todaro arriva una rivelazione molto bella. (ultimaparola.com)

Elisa Isoardi, annuncio dopo L’isola dei famosi: “Quarantena finita”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi baciata dal sole (ma non troppo) | Il nuovo messaggio per i fan. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Non a caso, la stessa Isoardi durante un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato: “È stata durissima, sì. (RicettaSprint)

Oggi ha ripreso in mano la sua vita ed’è pronto a svelare ai suoi fan la sua nuova passione, lo scatto su Instagram sorprende. L’ultimo scatto sui social di Raimondo Todaro ha infatti impazzire il web: la sua nuova passione spiazza tutti, di cosa si tratta? (YouMovies)

Elisa Isoardi, i fan sicuri: “L’isola dei famosi ha perso tanto senza di te”. Elisa Isoardi, pronto il futuro a Mediaset dopo L’isola dei famosi. Elisa Isoardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la benedizione di Antonella Clerici, adesso è pronta ad iniziare una nuova vita professionale a Mediaset dopo L’isola dei famosi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr