Pd, Zingaretti: 'No ad accordo con M5s e Lega ma dialogo con i loro elettori'

La Repubblica ESTERI

"Non voglio fare un accordo con i 5 Stelle ma voglio non interrompere mai il dialogo con i cittadini che li hanno votati e nemmeno con chi ha votato Lega. Noi vogliamo riproporci di riconquistare una parte di quella società”. Lo ha detto Nicola Zingaretti, candidato alla segreteria del Pd, durante… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Vogliamo ricostruire una proposta credibile per il nostro Paese, che merita di più di questa stagione di tante parole, promesse e anche slogan. (PiacenzaSera.it)

La tappa lombarda del tour "Piazza Grande" del candidato alla segreteria nazionale: "La destra vuole picconare l'Ue" (Repubblica.it)

Ospite a In mezz'ora in più su Rai Tre Pd, Zingaretti: "Candidato per cambiare il partito" ​Manovra, domani 2000 banchetti del Pd per spiegare il 'no' Pd, Renzi: "Non mollo di un centimetro, posso tornare al governo... (Rai News)

Il referente è il sindaco di Senigallia e Presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi. (Vivere Senigallia)

Il governatore dice sì al cartello unitario di Zingaretti e Calenda: "Combattiamo insieme gli xenofobi" (FirenzeToday)

Senza alcuna presunzione e senza alcuna arroganza culturale e politica credo sia corretto chiarire qualche equivoco che continua ad aleggiare quando si parla di Pd, di partito plurale e della prospett... (HuffPost Italia)