Sciopero Torino del 26 aprile, nessuna notizia da Gtt per ora

QuiFinanza INTERNO

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 15.30 di venerdì 26 aprile. (il Resto del Carlino)

La protesta è di quattro ore ed è indetta dalla sigla sindacale Conf.Ail Faisa. Per quanto riguarda Roma la protesta si conclude alle 12:30. (La Gazzetta dello Sport)

Sciopero 26 aprile, possibili disagi per il trasporto pubblico locale Per la giornata di oggi, venerdì 26 aprile 2024, il sindacato Confail Faisa ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (Prima la Martesana)

Atm lo comunica anche dal proprio account X. Tram, bus e filobus sono in servizio. (Corriere Milano)

Nello specifico, si prevedono forti disagi sugli spostamenti con metro, bus di linea e tram con gli orari che cambieranno da regione a regione (Quotidiano di Sicilia)

Gli orari dello sciopero sono previsti dalle 8:45 alle 12:45, un intervallo che rischia di paralizzare la mobilità in un giorno in cui, nonostante la chiusura delle scuole per il ponte del 25 aprile, la città si anima con la presenza di numerosi turisti. (Mitomorrow)