Inter, recupero lampo per Sommer: il portiere vuole esserci già con l'Empoli

Calciomercato.com SPORT

Archiviato il caso Acerbi, l’Inter avanza verso la sfida casalinga contro l’Empoli e lo fa tenendo conto delle notizie provenienti dall’infermeria, che potrebbero regalare una gioia quasi inattesa se torniamo indietro a pochi giorni fa, quando le immagini mostravano Sommer uscire dal campo per un problema alla caviglia accusato in nazionale. Gli esami strumentali hanno immediatamente escluso lesioni ma dolore e gonfiore all’articolazione spingevano a considerare come data del possibile rientro quella dell’8 aprile a Udine, ma nelle ultime ore Sommer sembra intenzionato a bruciare le tappe e anticipare i tempi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Yann Sommer prosegue il suo percorso per superare la distorsione alla caviglia accusata in nazionale: le ultime verso l'Empoli (fcinter1908)

Si avvicina la sfida con l'Empoli per l'Inter di Simone Inzaghi che - dopo il pareggio col Napoli - va a caccia di una vittoria per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Per il match con i toscani, bisognerà valutare le condizioni di Yann Sommer (Fantacalcio ®)

Cagliari, il difensore centrale olandese Stefan De Vrij dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro i rossoblù (Cagliari News 24)

Infortunio Sommer – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida tra Inter-Empoli, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Come confermato dalle ultime novità dall’infermeria, Sommer ha superato i recenti acciacchi fisici e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in campo dal primo minuto nel match contro i toscani. (FantaMaster)

L'ex Bayern potrebbe anche recuperare, ma se non dovesse farcela, o più semplicemente se ad Appiano non volessero correre rischi, ecco che l'ex Samp verrebbe chiamato di nuovo in causa. Emil Audero lucida i guantoni: a San Siro contro l'Empoli, lunedì sera, tra i pali potrebbe toccare a lui. (Goal Italia)

Yann Sommer, portiere svizzero dell`Inter che al momento risulta indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale, continua ad allenarsi a parte dopo il suo ritorno ad App (Calciomercato.com)