Ranocchia: «Napoli? vedremo se sarà in grado di arrivare in fino in fondo e vincere»

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ranocchia ha poi parlato della lotta scudetto in Serie A: «L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore.

Ranocchia ha parlato della corsa scudetto in serie A manifestando una certa sfiducia sul Napoli di Spalletti:. L’Inter, praticamente “è casa, dove ho tantissimi amici” uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana in nerazzurro.

Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, non crede nel Napoli di Spalletti per lotta allo scudetto nel campionato di Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

A Mario Rui viene riconosciuta, invece, una professionalità ineccepibile, anche perché dopo l’infortunio di Ghoulam ha dovuto giocare praticamente sempre, dando sempre il massimo in ogni partita. Una notorietà che ha portato Mario Rui a diventare un ‘effetto’ su instagram, attivabile tra le opzioni delle storie del famoso social network (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, consapevoli del valore dell’avversario, ma anche del fatto che siamo forti pure noi.”. “Parlare di obiettivi oggi potrebbe essere un boomerang. Ha giocatori eccezionali ed attaccanti forti sia dal punto di vista fisico che nel gioco tra le linee. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Andrea Ranocchia, appena ritiratosi in seguito ad un grave infortunio subito proprio contro il Napoli alla seconda giornata di questo campionato, ha provato a tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione e ha indicato la possibile avversaria del Napoli per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

– I gol più belli dei giocatori tedeschi con la maglia dell’Inter. L’Inter ha pubblicato un video con all’interno gol più belli realizzati dai giocatori tedeschi con la maglia della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Andrea Ranocchia Inter. Ranocchia: “L’Inter si sta riprendendo”. Nell’intervista Andrea Ranocchia ha toccato l’argomento scudetto, citando la sua Inter e l’ottimo Napoli di Luciano Spalletti, ex allenatore dello stesso difensore. (Spazio Inter)

"L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Sono felice per il Monza, conosco l’allenatore Raffaele Palladino, ci ho giocato insieme, ha saputo ingranare la giusta marcia stupendo tutti, faranno bene, lui è bravissimo. (CalcioNapoli1926.it)