Elezioni a Napoli: Pd e centrodestra sfidano de Magistris

Il Ponente INTERNO

"Noi che viviamo per strada - ha aggiunto l'ex pm - e non circondati dai metal detector, abbiamo il sentore che ci possa essere una vittoria clamorosa che farà diventare Napoli, dopo 150 anni, capitale non istituzionale, ma politica del riscatto". È ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è stata entusiasmante perché l'ho fatta tra la gente, come piace a me, con il popolo napoletano ... (Il Mattino)

Sono passati 5 anni dalla vittoria di Luigi de Magistris al Comune di Napoli. Nel 2011, l'ex pm si candidò a Palazzo San Giacomo sotto l'egida di Antonio Di Pietro e dell'Italia dei Valori. (ilVelino/AGV NEWS)

“Provo a vincere al primo turno o al massimo il 19 giugno – ha detto – Noi rispettiamo gli avversari e non li temiamo:siamo certi di vincere le elezioni”. (Stadio24.com)

L'unica certezza, al momento, è dettata dall'affluenza alle urne che ha toccato quota 15,20% alle ore 12. Querele, minacce e tensioni: la giornata elettorale a Napoli, per l'elezione del nuovo sindaco, non è certo tra le più tranquille. (Corriere del Mezzogiorno)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)

Redazione. Adesso attenderanno i risultati nei rispettivi comitati elettorali eccetto il sindaco uscente, che sarà all'Hotel Oriente. (NapoliToday)