Honda: un nuovo Suv compatto elettrico in arrivo nel 2022?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Honda HR-V, design e motore ibrido per il volto nuovo dei Suv medi. DUE CARROZZERIE, STESSA PIATTAFORMA — Cosa spinge a ritenere questi due modelli la testa per il mercato europeo?

I due modelli saranno mossi da un motore elettrico da 180 Cv o 201 Cv, la velocità massima sarà limitata a 150 km/h indipendentemente dal propulsore

Le Honda e:NP1 ed e:NS1 sono meccanicamente identiche, basate entrambe sul nuovo telaio e:N Architecture F di Honda, una piattaforma progettata per veicoli elettrici compatti a trazione anteriore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo suv Honda è più compatto del modello CR-V con il quale condivide il powertrain full hybrid contrassegnato dalla sigla e:HE. Apprezzabili, perché intuitivi e rapidi da azionare, i comandi del climatizzatore bizona che si gestisce con due pomelli all’estremità della plancia (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, il nuovo SUV prevede una capacità di accumulo maggiore grazie all'implementazione di una potenza superiore a kW 80 nel modello Jazz In nuovo SUV compatto è innovativo con propulsore ibrido. (Informazione Oggi)

La proposta di Honda si chiama Hybrid Bonus: vediamo l'applicazione di questa offerta su una CR-V 2.0 HEV Comfort eCVT. Il prezzo iniziale è di 37.150 euro, ma con 6.000 euro di sconto offerto dalla rete delle Concessionarie Honda, cala fino a 31.150 euro. (Motor1 Italia)