In Siria continua il massacro, mentre lady Assad fa shopping di lusso

IBTimes Italia ESTERI

Lo scenario siriano è sempre più raccapricciante, come raccontano le ricostruzioni del massacro di Tremseh. Wikileaks intanto smaschera la first lady, che si è dedicata all'acquisto di mobili per 270 mila sterline. (IBTimes Italia)

Su altri media

Proseguono gli scontri in Siria e peggiorano i rapporti internazionali. (Il Punto)

- Elicotteri d'attacco delle forze armate siriane continuano anche oggi a martellare il villaggio di Tremsa, nella provincia centrale di Hama, dove secondo gli attivisti anti-Assad ieri sono state uccise "oltre 220 persone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Washington boccia il piano di Kofi Annan che prevede il coinvolgimento dell'Iran per risolvere la crisi in Siria. La Nato si appella alla Russia ma Mosca continua a vendere armi a Damasco ... (il Giornale)

Come ha già fatto sapere una fonte della Croce Rossa Internazionale, in Siria è ormai dichiarato lo stato di guerra civile. (OggiNotizie)

Russia e Cina si oppongono a ogni risoluzione che comporti nuove sanzioni contro Assad. (AsiaNews)

Le notizie relative alle uccisioni di massa nella città sunnita di al-Treimseh (o Tremseh) rappresentano un'ulteriore prova della necessità urgente di concedere agli osservatori dell'Onu pieno e immediato accesso ovunque nel paese per condurre indagini indipendenti sugli abusi dei diritti umani, ha... (La Perfetta Letizia)