Brasile: dom Oliveira (presidente vescovi), "presto incontrerò Bolsonaro, mi offrirò al dialogo con cuore aperto"

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Ci incontreremo presto. Desidero ascoltarlo e condividere la forza del Vangelo con lui. Non porterò nessun messaggio. Quello che desidero con cuore aperto è di offrirmi al dialogo”. Queste le affermazioni del nuovo presidente della Conferenza nazionale dei vescovi del Brasile, dom Walmor Oliveira… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

L'ex tennista australiana, conclamata omofoba, ha difeso il rugbista, appena licenziato dalla federazione dopo l'ennesima uscita omofoba. (Gay.it)

Il già esistente reato di razzismo sarà esteso ai casi di aggressione nei confronti della comunità Lgbt finché la normativa non passserà anche in Parlamento (Ticinonline)

Da oggi in Brasile le discriminazioni nei confronti delle persone Lgbi sono da considerare reato e chi compirà tale crimine sarà processato... (GayNews)

Una maggioranza in Brasile, la suprema corte ha votato per rendere l'omofobia e la transfobia reati come il razzismo, una decisione venuta tra i timori che il paese di estrema destra, il presidente tornerà LGBT conquiste sociali. (Italy Daily Views Online)