Dybala vicino, ma frenata Inter nelle ultime ore. Un nodo da sciogliere

Inter-News SPORT

Il nodo da sciogliere sarebbe la necessità di cedere alcuni giocatori “pesanti” nella rosa della squadra meneghina.

NODO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Paulo Dybala resta molto vicino all’Inter, ma nelle scorse ore si è registrata una frenata importante da parte della società nerazzurra.

Il suo addio, assieme a quello di Arturo Vidal, sarebbe necessario per fare spazio nel monte ingaggi alla Joya

Nessuna offerta significativa al momento sarebbe arrivata per i primi due, mentre il cileno, indispettito dal comportamento della società milanese, starebbe dicendo no a qualsiasi offerta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. (Inter-News)

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)

L’arrivo certo di Pogba e quello sempre più possibile di Di Maria saranno i primi grandi rinforzi di mercato per la Juve. OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

“Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. (IlNapolista)