Lugano-Inter primo test per Agoumé: inizio timido, ma serve insistere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

TIMIDO MA PROMETTENTE – Lugano-Inter ha visto tra i titolari di Inzaghi anche Agoumé.

Il classe 2002 insomma ha fatto capire già dal primo test che il potenziale, per quanto ancora grezzo, invoglia a dargli fiducia

Il giovane è partito come mediano di riferimento davanti alla difesa con Gagliardini e Nainggolan ai suoi fianchi.

Nella rosa dell’Inter infatti manca un vice Brozovic e Agoumé ha i mezzi fisici e tecnici per coprire la posizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azioni e i gol principali dell'amichevole di ieri sera contro il Lugano. Quella di ieri sera contro il Lugano è stata solo la prima sgambata stagionale, siamo a inizio preparazione e ancora senza molti nazionali: ma qualche segnale, ieri, l'Inter lo ha dato, soprattutto da parte di alcuni singoli. (passioneinter.com)

Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. (TUTTO mercato WEB)

Parole e musica di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter intercettato a Lugano dai colleghi di Sport Mediaset a margine della prima uscita sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi: "È un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio, lo considero il giusto proseguimento del solco tracciato da Antonio Conte - assicura il dirigente varesino -. (Fcinternews.it)

Al sito “Passionedelcalcio.it”, l’ex centrocampista Orlando ha parlato del neo tecnico nerazzurro. Inzaghi sta per misurarsi con una piazza difficile come quella dell’Inter dopo diversi anni alla Lazio fra calciatore e allenatore. (Inter-News)

Scrive Tuttosport: "In questo momento, i nomi che vengono monitorati per il ruolo sono principalmente due. Dall’altro l’olandese Onana dell’Ajax, che termina il contratto con i Lancieri nel 2022 e l’Inter vorrebbe assicurarsi la prossima estate a parametro zero, anche se sul giocatore c’è forte l’interesse dell’Olympique Lione che vorrebbe chiudere l’affare nel minor tempo possibile" (fcinter1908)