MILAN, DE KETELAERE: "VOLEVO ASSOLUTAMENTE VENIRE QUI"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. "Diventare un calciatore e' qualcosa che si puo' solo immaginare.

Lo ha detto Charles De Ketelaere nella sua prima intervista ufficiale da giocatore del Milan ai canali del club rossonero.

Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan.

Ho. "Diventare un calciatore e' qualcosa che si puo' solo immaginare.

"Volevo assolutamente venire al Milan, c'e' voluto un po' di tempo ma ora sono felice", ha detto il giovane talento belga

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Perché sta vendendo alla Roma l'esubero Wijnaldum e perché è forte l'ascendente sul giocatore di Luis Campos e Christophe Galtier (rispettivamente neo ds e allenatore del Psg), che erano con Renato Sanches già al Lille. (Sky Sport)

Che tipo di acquisto è De Ketelaere? De Ketelaere rappresenta la riprova della lungimiranza del Milan sul mercato. (Pianeta Milan)

Il giocatore è apparso già in ottime condizioni e si prepara all’esordio con il Milan nel match di sabato contro il Vicenza Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere si è allenato con il gruppo a Milanello: è già in ottime condizioni. (Milan News 24)

Jan Mulder ha dubbi sul trasferimento di De Ketelaere al Milan: a suo avviso c’era una scelta migliore per il futuro del talento belga. Il Leeds United è in Premier e gioca un calcio attraente, che si addice a De Ketelaere” (MilanLive.it)

Milan, De Ketelaere svela il suo idolo: "Fin da quando sono bambino è Cristiano Ronaldo". vedi letture. Nel corso dell'intervista a Milan TV, Charles de Ketelaere ha parlato anche dei suoi idoli e dei suoi modelli da calciatore. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonio Vitiello. Con un video pubblicato sui canali social, il Milan ha raccontato in poco più di un minuto la prima giornata in rossonero di Charles De Ketelaere, trequartista classe 2001 ufficializzato ieri. (Milan News)