Nomadi beccati a rubare in un furgone, aggrediscono coi cacciavite i carabinieri

Il Secolo d'Italia INTERNO

Violenti e disposti a tutto pur di non perdere la refurtiva appena procacciata: colti in flagrante a rubare in un furgone, due cittadini di origini slave di 21 e 30 anni provenienti dal campo nomadi di Castel Romano sono stati i protagonisti di un duro ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari (La Repubblica)

I carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato all'alba il boss della 'ndrangheta Santo Vottari. Coinvolto nella faida di San Luca, era latitante dal 2007. (Notizie.it)

Il ... Il latitante Santo Vottari è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. (Adnkronos)

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari

Questa volta, neppure un doppio nascondiglio è bastato a Santo Vottari, superlatitante da 10 anni, per sfuggire ai carabinieri del Comando di Reggio Calabria che assieme allo Squadrone Cacciatori di .. (Panorama)

I Carabinieri hanno catturato il latitante Santo Vottari alias "Frunzu", di 45 anni nato a Locri, in un bunker realizzato nella sua abitazione in contrada Ricciolio di Benestare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio con il supporto di quelli del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), nell’ambito (Verona Oggi)