Sky – Tottenham, il nuovo allenatore è Fonseca: accordo triennale

fcinter1908 SPORT

L'esonero di Mourinho, poi approdato alla Roma, aveva portato la dirigenza degli Spurs ad affidare la panchina al tecnico dell'Under 23 Ryan Mason che però non è stato confermato.

Di Marzio racconta che l'accordo tra Fonseca e il Tottenham sarà valido per i prossimi tre anni

Tra i tanti nomi accostati per la panchina del Tottenham c'era anche Antonio Conte ma le parti non hanno raggiunto un accordo e l'operazione è tramontata. (fcinter1908)

Su altre testate

Paulo Fonseca non ha mai nascosto il sogno di allenare in Premier League. A riferire la notizia è Gianluca Di Marzio secondo cui il portoghese firmerà un contratto triennale con gli Spurs (CIP)

La Viola aspetta il centrocampista del Porto e l’ex difensore per l’area scout | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Quello tra Roma e Tottenham potrebbe essere una sorta di scambio di panchine: ai giallorossi infatti è già sicuro l'arrivo di Mourinho, che nella scorsa stagione è stato esonerato proprio dagli Spurs. Il tecnico portoghese ha lasciato la Roma dopo due stagioni e sarebbe adesso vicino allo sbarco in Premier League, fa sapere Sky Sport. (ForzaRoma.info)

Niente di ancora chiuso ma Fonseca è in pole per il Tottenham Forcing per Fonseca, i dettagli. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe scambiarsi panchina con Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Infatti come riporta sul proprio sito l'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, l'ex tecnico della Roma è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Per il portoghese pronto un contratto triennale, affare ormai arrivato ai dettagli finali tanto che l'annuncio ufficiale è previsto per metà della prossima settimana (Tutto Napoli)