Sky – Tottenham, il nuovo allenatore è Fonseca: accordo triennale

fcinter1908 SPORT

L'esonero di Mourinho, poi approdato alla Roma, aveva portato la dirigenza degli Spurs ad affidare la panchina al tecnico dell'Under 23 Ryan Mason che però non è stato confermato.

Di Marzio racconta che l'accordo tra Fonseca e il Tottenham sarà valido per i prossimi tre anni

Tra i tanti nomi accostati per la panchina del Tottenham c'era anche Antonio Conte ma le parti non hanno raggiunto un accordo e l'operazione è tramontata. (fcinter1908)

Su altre testate

Niente di ancora chiuso ma Fonseca è in pole per il Tottenham Forcing per Fonseca, i dettagli. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe scambiarsi panchina con Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Infatti come riporta sul proprio sito l'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, l'ex tecnico della Roma è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Per il portoghese pronto un contratto triennale, affare ormai arrivato ai dettagli finali tanto che l'annuncio ufficiale è previsto per metà della prossima settimana (Tutto Napoli)

Il Tottenham pronto a parlare ancora portoghese? Forcing per Fonseca, i dettagli

L'ex allenatore dei giallorossi sarebbe prossimo all'approdo in Premier League. Paulo Fonseca potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Il tecnico portoghese ha lasciato la Roma dopo due stagioni e sarebbe adesso vicino allo sbarco in Premier League, fa sapere Sky Sport. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr