Vittoria e scatto salvezza del Verona, 0-0 tra Empoli e Frosinone

Udinese Blog SPORT

Risultati importanti per la corsa alla salvezza nella trentacinquesima giornata di Serie A: il Verona batte 2-1 la Fiorentina e sale a 34 punti. Protagonista Noslin, che si procura il rigore segnato da Lazovic al 13′ e realizza il gol vittoriaal 59′: inutile il momentaneo pari messo a segno da Castrovilli (42′). Finisce 0-0, invece, Empoli-Frosinone, con Nicola e Di Francesco che rischiano l’aggancio dell’Udinese a quota 32. (Udinese Blog)

Su altri media

Sul gol loro c'è un fallo di mano netto, ha spostato la palla, non per attaccarmi a nulla. "Siamo andati sotto su una nostra ingenuità. (Viola News)

Una sconfitta pesante che porta con sé mille rimpianti e la preoccupazione per l’inquietante sequela di errori individuali con i quali i difensori continuano a riempire le loro prestazioni. Dopo due successi di fila, con la possibilità di portarsi a soli tre punti dalla Lazio, e con una gara ancora da recuperare. (Corriere Fiorentino)

"Quando siamo andati sotto, si tenta il tutto per tutto per pareggiarla. Sui subentrati (Fantacalcio ®)

IL RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI. «Trovavo giusto che il saluto finale dei tifosi fosse per la squadra. Sono stati bravi, l’abbiamo preparata bene e non abbiamo sbagliato niente. Marco Baroni è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina al Bentegodi. (Calcio Hellas)

"L'episodio ricorda a livello concettuale il gol di Pulisic in Genoa-Milan, nonostante ci fosse un dubbio sul fallo di mano. Quello che è valutato in campo rimane, non essendoci la certezza del colpo di mano. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)