È finito l’incubo: De Rossi è guarito dal COVID-19, la foto

SerieANews SPORT

Ha scritto ciò sui social la moglie di De Rossi, condividendo una foto abbracciata all’ex calciatore.

Daniele De Rossi è finalmente risultato negativo al COVID-19 ed è tornato a casa, come testimonia la foto condivisa dalla moglie sui social.

De Rossi negativo al COVID-19, è tornato a casa. Per De Rossi le settimane sono state lunghe e complicate, infatti ha necessitato di un ricovero presso lo Spallanzani di Roma, in seguito al diagnostico di una polmonite (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto allo scatto ha scritto:" 37 giorni dopo." di Redazione. Dopo 37 giorni di lontanza, si sono potuti riabbracciare. (Telenord)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Covid, Daniele De Rossi negativo: “37 giorni dopo”, l’annuncio da brividi della moglie Sarah Felberbaum sui social. (SoloGossip.it)

Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“. Foto: account Instagram Daniele De Rossi (Gossipblog.it)

dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . (Zazoom Blog)

Dimesso, ha vissuto da solo in un appartamento in attesa del test negativo, isolato dalla moglie Sarah Felberbaum e dai figli. De Rossi guarito: l’abbraccio con la moglie. De Rossi era risultato positivo al Covid durante l’ultimo raduno della Nazionale, dove ricopre il ruolo di assistente del ct Mancini. (Il Corriere del Pallone)

Daniele De Rossi è risultato negativo al Coronavirus: calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale. Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma (Juventus News 24)