Amazon vs Hachette, scendono in campo scrittori

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Sono quasi 1.000 quelli che hanno deciso di firmare la missiva da lui ideata, che verrà pubblicata domenica in una pagina del New York Times. Il costo dell'inserzione, pari a 104.000 dollari, è stato pagato da una manciata di autori di maggiore successo. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una guerra commerciale simile con Warner, il gruppo di Jeff Bezos continua a sfidare ... (Rai News)

Dopo Hachette, ora si schiera contro Walt Disney e sospende i pre-ordini di dvd e blue ray, in quello che appare una disputa per il contratto. (businessandtech.com)

Il colosso dell'e-commerce ha risposto alla lettera pubblicata ieri sulle pagine del New York Times e firmata da un migliaio di “Authors United” (autori ... (America24)

Novecento scrittori contro Amazon: la battaglia commerciale in corso da tempo tra il colosso dell'e-commerce e la casa editrice francese Hachette arriva sulle pagine del New York Times, dove una lettera aperta firmata da 900 autori denuncia le azioni di ... (Lettera43)

WASHINGTON - A pochi mesi dalla disputa con il gruppo Warner Bros, di proprietà di Time Warner, Amazon torna a fare guerra ad un altro gigante del cinema, la Walt Disney, a cui il colosso dell'e-commerce mira a strappare condizioni più vantaggiose per la ... (DiariodelWeb.it)

Desk5. La piattaforma di ecommerce, dopo Hachette vuole ridurre i prezzi dei dvd dello storico brand dei cartoni animati. (Babylonpost)