Ponte sullo Stretto, Scavone a Renzi: «Fare ripartire l'opera»

CronoPolitica ECONOMIA

«Renzi ascolti l'invito di Impregilo, la società appaltatrice del Ponte sullo Stretto di Messina, e faccia ripartire l'opera». Così il senatore siciliano Antonio Scavone, vicepresidente vicario del gruppo Grandi Autotomie e Libertà, dopo le dichiarazioni ... (CronoPolitica)

Ne parlano anche altre fonti

COMUNICATO STAMPA Salini Impregilo: L'ASSEMBLEA AUTORIZZA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE.Milano, 19 settembre 2014. L'Assemblea Ordinaria di Salini Impregilo S.p.A. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - "Non posso escludere niente ma, certo, oggi non ci sono i presupposti per andare all'estero: la fiducia nel nostro Paese è andata crescendo e quindi restiamo". Lo dice Pietro Salini, Ad di Salini Impregilo, parlando ... (SassariNotizie.com)

L'Assemblea della big italiana delle costruzioni ha infatti dato il via libera, a maggioranza, all'operazione di riacquisto di azioni proprie fino al 10% del capitale deliberata lo scorso agosto dal Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

"Perchè non ripartire?", si chiede Salini, che sottolinea come l'investimento pubblico fosse ... (SassariNotizie.com)

L'offerta irrinunciabile dell'ad di Salini Impregilo a Renzi: la grande occasione per rimediare all'errore di Monti. Dopo le ricostruzioni dei giorni scorsi arriva un altro scatto per il cassetto dei desideri siciliani. (Quotidiano di Sicilia)

A segnalare il decesso sono stati alcuni escursionisti in transito. Scattato l’allarme si sono mobilitati i Carabinieri e le guardie della riserva naturale che hanno impiegato circa un’ora e mezza per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)