F1 | Gp Russia: Il poker di Rosberg e il gelo Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Rosberg cala il poker: quarta vittoria consecutiva e 100 punti in classifica mondiale. Kimi Raikkonen agguanta un insperato terzo posto ma per la Ferrari è davvero notte fonda. La Mercedes si gode questa doppietta, quasi insperata dopo i problemi ... (F1Sport.it)
La notizia riportata su altre testate
Vettel deve ritirarsi subito a causa di un contatto con Kvyat, solo Raikkonen centra F1 | GP Russia: Ferrari, andamento lentoF1 sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)
Sebastian Vettel chiude la qualificazione del GP di Russia in seconda posizione, andando a prendere il posto che sarebbe stato di Hamilton che, ricordiamo, non ha preso parte alla lotta per la pole position a causa di un problema alla power unit. (F1world.it)
La Ferrari si consola con il podio di Kimi dopo il ritiro di Vettel al primo giro per un doppio tamponamento di Kvyat; 4° Bottas, 5° Massa, ottimo 6° Alonso. (La Gazzetta dello Sport)
Alla partenza il leader del campionato è bravo a sfruttare... (Il quotidiano Italiano)
Il gran premio di Russia, sul Circuito di Sochi, ha visto ancora una volta una Freccia d'Argento davanti a tutti. (Motori.it)
[Analisi qualifiche GP Russia] 30 aprile 2016 – Prosegue il momento d'oro di Nico Rosberg: seconda pole position consecutiva e altra grande possibilità di allungare in classifica iridata. (FormulaPassion.it)