Battista e Corvace su nuove nomine Melucci: “Abbiamo perso il conto”

Tarantini Time INTERNO

Facebook Notice for EU!

Oramai abbiamo perso il conto delle innumerevoli sostituzioni di assessori e deleghe ad opera del Sindaco Melucci che, in questi quattro anni e mezzo di mandato, ci ha abituati ai rimpasti di giunta, utilizzati come strumento per sostenere ed allargare una maggioranza troppo spesso debole e zoppicante.

fedelissima del Sindaco, controfigura assidua dello stesso Melucci per tutta la prima parte della consiliatura, parafulmine delle insofferenze cittadine, a cui rimane la sola delega ai Lavori Pubblici. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

artirà da Siena, il ritorno in politica di Alessandro Di Battista. Partirà dalla città che è - secondo l’ex deputato M5S - il simbolo della malefatta peggiore che si starebbe compiendo in questi mesi: l’acquisizione del Monte dei Paschi da parte di Unicredit, presieduta dall’ex ministro dell’Economia dem Piercarlo Padoan. (la Repubblica)

Un tour che, come scrive su Facebook, proverà a “stimolare un dibattito pubblico su temi oscurati, nascosti, abilmente coperti da un sistema di potere che gode nel vederci distratti”. Mi manca la politica, le nottate passate a parlare di idee, di progetti, gli incontri in giro per l'Italia, i bagni di speranza” (Sky Tg24 )

Sul Quirinale poi, "ci sono già carte coperte ma mancano 9 settimane e mezzo". Infine l'analisi di Annalisa Cuzzocrea, firma di Repubblica, sull'idea dei tamponi gratis di Beppe Grillo che torna alle posizioni delle origini del Movimento 5 stelle sui vaccini (ASCOLTA IL PODCAST) (La Repubblica)

Ribadendo anche lì che il tutto potrebbe essere soltanto l’inizio: «Tratteremo, insieme, questi e altri temi «Se ci saranno 40 persone in piazza, ne prenderò atto, ma se saranno in 400, allora dovrò assumermi responsabilità diverse». (Open)

Di Battista pronto a tornare in politica: ipotesi nuovo partito. Alessandro Di Battista, su Facebook, ha aggiunto che il suo tour politico in Italia proverà a “stimolare un dibattito pubblico su temi oscurati, nascosti, abilmente coperti da un sistema di potere che gode nel vederci distratti”. (Virgilio Notizie)

Il nuovo partito di Alessandro Di Battista. Il tempo del ritiro a vita privata è ampiamente finito. Alessandro Di Battista ora torna in campo, e lo fa fuori dal Movimento 5 stelle. (Today.it)