Ecco i 6 pro e contro di tè e caffè e quale dovremmo preferire fra i due

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco i 6 pro e contro di tè e caffè e quale dovremmo preferire fra i due

Secondo il “New York Times” bere fra gli 80-100 mg di caffè può rivelarsi letale in persone con una forte sensibilità cardiaca.

Effetti positivi e negativi del caffè. Innanzitutto sembra che bere caffè possa aiutare a bruciare grassi e a migliorare la circolazione sanguigna.

Uno studio giapponese su 40.000 pazienti ha dimostrato come bere tè in giuste quantità aumenti la longevità e riduca il rischio di diabete. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i partecipanti, in 17mila hanno sviluppato un problema del ritmo cardiaco durante un periodo di osservazione medio di 4,5 anni. (Sky Tg24 )

Il primo consiste nel versare un cubetto di ghiaccio all’interno della tazzina di caffè, già precedentemente zuccherato in base ai gusti. Infatti, in questo articolo, vedremo 3 metodi spettacolari per preparare un ottimo caffè buono come quello del bar ed ideale per rinfrescare queste calde giornate. (Proiezioni di Borsa)

Il caffè non fa male, ma come ogni cosa portata all’eccesso causa problemi. Esagerare con l’apporto di caffeina infatti può influire negativamente sul livello di acidità di stomaco, sopratutto per chi soffre in maniera cronica di reflusso gastroesofageo. (Calcionewsweb)

Attenzione però che proprio come accade con la pasta, anche abusare del caffè fa male. Ecco 2 possibili danni permanenti alla salute assumendo più di 3 caffè al giorno, e nessuno ce lo dice. (Proiezioni di Borsa)